Zélie, che non dimentica la notte in cui vide le guardie di palazzo impiccare sua madre a un albero del giardino, ora sente giunto il momento di rivendicare l’eredità degli antenati. Al suo fianco c’è il fratello Tzain, pronto a tutto pur di proteggerla – questo un estratto dalla sinossi del nuovo romanzo di Tomi Adeyemi, Figli di Sangue e Ossa.

Nel testo si fa riferimento al forte legame che intercorre tra la protagonista Zélie e il fratello Tzain. Disponibile in tutte le librerie e su Amazon, “Figli di Sangue e Ossa” è un autentico caso letterario schizzato ai vertici delle classifiche mondiali e che, presto, diventerà anche un film.

L’eco del successo del romanzo è arrivato anche in Italia: tanti i lettori che attendevano con ansia la versione italiana, scopri qui perché tutti parlano di “Figli di Sangue e Ossa”.

HAI ANCHE TU UN LEGAME SPECIALE?

Tra le pagine del libro di Tomi Adeyemi, ampio spazio viene dedicato al rapporto tra Zélie Tzain: un legame indissolubile, autentico, puro, combattivo.

E tu hai fratelli o sorelle? Se sì, anche tra di voi c’è un legame così speciale? Oppure questa profonda connessione la vivi con un amico/a?

Ci piacerebbe conoscere il tuo rapporto speciale: hai voglia di raccontarcelo? Pubblica una foto su Instagram con la tua persona speciale (fratello/sorella o amico/a) e parlaci di voi nella didascalia + hashtag #FigliDiSangueEossa e tag SULLA FOTO a @team_world.

Gli autori delle 3 foto e racconti più emozionanti riceveranno in regalo una copia del libro di Tomi Adeyemi, “Figli di Sangue e Ossa”.

L’iniziativa scade il 14 novembre. I fortunati fan verranno contattati privatamente dallo Staff.

VINCITORI INIZIATIVA

https://www.instagram.com/p/Bpm4ND0nJMf/

https://www.instagram.com/p/BqK14gNnDyW/

https://www.instagram.com/p/BqLIFJ3Asm5/

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.