Le pagine di “Petali di Me” hanno colpito – non solo voi – ma anche tanti appassionati di lettura che hanno riservato, al primo romanzo di Serena Di Caprio, dei bellissimi articoli, post e recensioni, che vogliamo condividere con voi.
In fondo alla news vi riportiamo uno dei passaggi più suggestivi del libro, interpretato dall’inconfondibile voce di Giulia Segreti: ascoltatelo. Fidatevi.
IL WEB PARLA DI “PETALI DI ME”
Petali di Me non è semplicemente un romanzo d’amore.
Leggere, sfogliare e essere letteralmente deliziati da Petali di Me implica immergersi in un viaggio fatto di parole, emozioni, suoni, rumori ed immagini capaci di commuovere, incantare e coinvolgere il lettore al centro di una tela bianca, ancora vergine, mentre timidi e potenti schizzi di colore cercano con insistenza e caparbietà di occupare il posto che meritano.
– dal blog leggereinsilenzio.blogspot.it
Mi sento di consigliare questo romanzo, perché merita davvero di essere letto, soprattutto per imparare e capire cosa c’è dietro una donna o comunque una persona che per essere quello che è oggi, ha conosciuto e attraversato il dolore e ne è rinata, più forte di prima.
– Dal blog mypageslapage.blogspot.it
Di sicuro leggere questa storia mi ha fatto comprendere quanto strano possa essere l’elaborazione di un dolore o delusione amorosa, e quanto diverse possano essere le reazioni delle persone.
– Dal blog stoffedinchiostro.blogspot.it
“Petali di me” è emozione, amore, forza, pura poesia.
– dal blog amoreperilibri-enonsolo.blogspot.it
“Leggere questo libro è stato come ascoltare un brano rock degli anni “90.
Malinconico, intenso, struggente.
Bellissimo d’una bellezza che fa male, che ti graffia dentro.”
– Giada su Goodreads
“Questo libro è emozione e poesia, è un libro che cura un cuore spezzato.”
https://www.instagram.com/p/BMymeVEhEjL/?taken-by=l_amore_per_i_libri
“Una storia emozionante, e soprattutto un lavoro grafico eccezionale, perchè metà delle pagine di questo volume andrebbero incorniciate: foto, disegni, elaborazioni grafiche…”
“Petali di Me, ovvero un libro da scoprire, pieno di ispirazione e gocce di emozioni. E di illustrazioni coloratissime. Molto più che un semplice romanzo: un viaggio nella vita della protagonista, che ci insegna a curare il nostro cuore, anche quando sembra impossibile. “
Bellissime parole e incantevoli illustrazioni! 😍 #recensione #petalidime #serenadicaprio @FabbriEditori pic.twitter.com/qrX6FPCibO
— Dietro ai libri (@Dietroailibri) November 2, 2016
GIULIA SEGRETI legge un passaggio di “Petali di Me” di Serena Di Caprio, romanzo disponibile in tutte le librerie.