“PROMISE – La mia promessa a voi” è il titolo del primo libro ufficiale di Matteo Markus Bok, disponibile in tutte le librerie e gli store online.
Dopo il debutto con il suo primo album “Cruisin”, Matteo Markus Bok si racconta tra le pagine di un libro ricco di foto e di aneddoti speciali! Il titolo non è nuovo alla Bok Gang: è infatti uno dei brani più amati contenuti nel CD.
Il libro è disponibile anche su Amazon e su Team World Shop.
“Promise” su Team World Shop
Acquistando la tua copia su www.teamworldshop.it riceverai, oltre al libro, anche un regalo che sarai proprio tu a scegliere: nel pacco potrai aggiungere gratis il ciondolo gioiello Cruisin’ o la fascetta concerto di Matteo oppure la T-shirt del merchandise ufficiale (disponibile nelle taglie: 8-9 anni, 10-12 anni, 12+). “PROMISE – La mia promessa a voi” è disponibile anche in bundle con il CD “Cruisin'”, che riceverai a casa tua aggiungendo solo 7,90€ in più al costo del libro (pari a 15,90€)
Tutto sul libro di Matteo Markus Bok
Aveva solo 9 anni Matteo quando ha capito che il suo sogno era fare musica, per regalare emozioni a chi lo ascoltava: questa è la storia di come sta cercando di trasformare quel sogno in realtà.
È una storia fatta di sacrifici, impegno, forza di volontà, e tanta passione, e i risultati sono arrivati piano piano: dai primi concerti, alla partecipazione ai talent televisivi, fino al suo primo album, CRUISIN’. Ma è una storia fatta anche di grosse delusioni, come i tradimenti degli amici o le critiche sui social. Ma come dice Matteo:
«Non rinuncio. I don’t give up! E resto positivo, anche perché non so cosa mi aspetta. Dopotutto è proprio questo il bello del viaggio: mentre navighi provi un mare di emozioni. Ed è ciò che, una volta in porto, ti spingerà sempre a ripartire. Intanto continuo a impegnarmi. E a crederci. A credere nelle persone che mi vogliono bene, e alle emozioni e alla forza che mi regalano. A credere in me stesso. E a credere nei sogni».
Titolo: PROMISE – La mia promessa a voi
Autore: Matteo Markus Bok
Numero pagine: 192 pagine