Mario SalaLabel Director di Virgin Records – scrive un romanzo per raccontare alle ragazze e ai ragazzi il mondo della musica, l’impegno e il sacrificio per giungere al successo senza tradire se stessi e i propri sogni. La storia è racchiusa tra le 192 pagine di Shinkena – Prima la musica poi il successo (Giunti Editore). Ora disponibile in libreria.

Un romanzo da “dietro le quinte” scritto da Mario Sala pensato per tutti i bambini i ragazzi che aspirano a diventare delle star…ma anche ai figli di tutti gli operatori del settore che sono curiosi di sapere tutto sul mondo dei propri genitori.

Il progetto non si esaurisce solo con il romanzo, ma nei digital store si possono ascoltare le canzoni di cui parla il libro, in particolare quelle inedite di Shinkena, la protagonista sedicenne, che nel corso di una torrida estate, tra imprevisti e difficoltà, riesce a trovare il successo rimanendo sempre fedele a se stessa.

Scopri di seguito la trama del libro perfetto per ragazze e ragazzi dai 13 anni.

Shinkena – Prima la musica poi il successo di Mario Sala

Shinkena libro Mario Sala

Shinkena – Prima la musica poi il successo è un romanzo di formazione in cui narrazione e musica si intrecciano grazie alle canzoni di Shinkena disponibili anche sulle piattaforme musicali (Spotify, Apple Music, Amazon Music) dove è possibile ascoltare 4 tracce inedite cantate da un artista professionista misteriosa, che “presta” la sua voce a Shinkena.

La trama del romanzo

Anna, in arte Shinkena, ha 16 anni e un grande sogno: la musica. È timida e a volte insicura, ma la sua passione è troppo grande: deve provarci! Con tanta determinazione, intraprendenza e incontri inaspettati comincerà il suo cammino verso un futuro fatto di amicizia, amore e successo.

La data di uscita del romanzo

Il libreria dal 28 giugno 2023.

Dove acquistare il libro

Offerta

Le canzoni di Shinkena

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.