Terminal List è il romanzo di genere thriller e suspance che ha ispirato l’omonima serie Amazon Original con Chris Pratt nei panni del protagonista e del produttore esecutivo, ora disponibile su Prime Video.

Autore del romanzo è Jack Carr, che dopo essersi ritirato dalla carriera militare, dove per molto tempo ha ricoperto il ruolo di tiratore scelto dei Navy Seal, ha fatto il suo debutto in libreria con questo romanzo divenuto un successo. Jack Carr ha poi anche preso parte alla trasposizione televisiva del libro vestendo il ruolo di executive producer della serie.

Terminal list di Jack Carr

Terminal list di Jack Carr è disponibile in tutte le librerie italiane, edito da Longanesi, in una nuova versione per l’uscita della serie. Se vuoi acquistare la tua copia del libro, ecco dove puoi trovarlo:

Offerta
Terminal list. Nuova ediz.
  • Carr, Jack(Autore)

La trama di Terminal list

Una missione che si trasforma in strage. Un complotto ai vertici del potere. Un eroe nascosto nell’ombra per portare a termine una terribile vendetta.

Nel corso dell’ultima missione in Afghanistan per le forze speciali Navy Seal degli Stati Uniti, l’intera squadra del tenente ­James Reece viene sterminata in una catastrofica imboscata, così come accade ai membri dell’unità inviata in soccorso. Ma quando anche le persone a lui più care vengono uccise il giorno stesso del suo ritorno a casa, Reece scopre che la scia di morte non è opera di un nemico straniero, ma di un complotto che ha radici ai più alti livelli del governo americano. E ora che gli hanno strappato via tutto, nessuno potrà fermarlo.

Rimasto solo al mondo e libero da ogni vincolo, Reece si trasforma nell’incarnazione del detto «Non esiste uomo più pericoloso di chi non ha più nulla da perdere». Impiegherà tutte le proprie forze e le lezioni apprese nei dieci anni di missioni in territori di guerra al solo scopo di vendicare le morti dei compagni e delle persone più amate. Ma per raggiungere i suoi bersagli ai gradini più alti del potere, non potrà avere alcun rispetto per le leggi o per il codice militare.

Attraverso l’esperienza degli oltre vent’anni di servizio nei Navy Seal, Jack Carr costruisce un thriller davvero unico. Grazie al ritmo concitato delle sue pagine, dove nulla viene risparmiato al lettore, ognuno di noi potrà entrare nella mente di un guerriero disposto a tutto pur di veder compiuta la propria terribile missione.

Terminal list in streaming

Terminal list è disponibile su Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Terminal List.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.