The In Between – Non ti Perderò è il libro di genere romance/sick lit che ha ispirato l’omonimo film Paramount+ Original, disponibile in Italia su Netflix.
Primo romanzo dell’autore, produttore, sceneggiatore e regista americano Marc Klein, che ha lavorato anche alla sceneggiatura del film, The In Between – Non ti Perderò porta tra le pagine una storia d’amore e perdita, raccontata attraverso i personaggi di Tessa e Skylar, interpretati nel film da Joey King e Kyle Allen.
The In Between – Non ti Perderò di Marc Klein
The In Between – Non ti Perderò di Marc Klein è disponibile dal 5 aprile 2022 in tutte le librerie italiane, in formato fisico ed ebook, edito da Mondadori. Se vuoi acquistare la tua copia del libro, ecco dove puoi trovarlo:
- Acquista The In Between – Non ti Perderò su IBS
- Acquista The In Between – Non ti Perderò su La Feltrinelli
- Acquista The In Between – Non ti Perderò su Mondadori Store
- Acquista The In Between – Non ti Perderò su Libraccio.it
La trama di The In Between – Non ti Perderò
Tessa ha diciassette anni, non ha mai conosciuto l’amore né, così pensa, lo conoscerà mai. Dopotutto, una come lei, abbandonata dai genitori e catapultata per anni in una girandola di famiglie affidatarie, probabilmente non se lo merita nemmeno. Poi però, un giorno, incontra Skylar e tutto cambia. Perché questo ragazzo così bello, profondo e sicuro di sé, con ostinazione e pazienza, riesce a vincere le sue resistenze e a mostrarle quanta gioia si può provare se solo si trova il coraggio di aprire il proprio cuore.
E così tra loro nasce, e cresce, un amore potente, e grande, uno di quegli amori che la gente può solo sognare o vedere nei film. Ma una notte succede qualcosa che rompe l’incanto. Tessa si risveglia da sola in ospedale. Non ricorda niente. Poi arriva la doccia fredda: Skylar è morto.
Incapace di accettare la scomparsa del ragazzo, Tessa va alla ricerca di spiegazioni. Cosa è successo quella notte? E perché da allora intorno a lei accadono eventi inspiegabili? Forse Skylar sta cercando un modo per mettersi in contatto con lei dall’Aldilà? Se è così, allora, forse c’è ancora la possibilità di rivederlo un’ultima volta e di scoprire la verità sulla notte terribile in cui il suo cuore si è spezzato.
The In Between – Non ti Perderò in streaming
The In Between – Non ti Perderò è disponibile su Netflix dall’8 aprile.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Scopri qui tutto su The In Between – Non ti Perderò su Netflix.