Ti odio, anzi no, ti amo!, il libro che ha ispirato l’omonimo film in streaming su Prime Video dal 14 febbraio, è disponibile in tutte le librerie italiane in formato fisico ed ebook. Ecco sinossi e dove acquistarlo.
Scritto dall’autrice best-seller Sally Thorne, Ti odio, anzi no, ti amo! (titolo originale The Hating Game) è il romanzo di genere Rosa che porta tra le pagine una storia di odio e amore tra due colleghi di lavoro.
Ti odio, anzi no, ti amo! di Sally Thorne
Ti odio, anzi no, ti amo! di Sally Thorne è disponibile in tutte le librerie italiane, in formato fisico ed ebook, edito da HarperCollins Italia. Se vuoi acquistare la tua copia del libro che ha ispirato il film con Lucy Hale, ecco dove puoi trovarlo:
- Ti odio, allora no, ti amo!
- Tipo di prodotto: ABIS_BOOK
- Marca: HarperCollins Italia
- Thorne, Sally (Autore)
- Acquista Ti odio, anzi no, ti amo! su IBS
- Acquista Ti odio, anzi no, ti amo! su La Feltrinelli
- Acquista Ti odio, anzi no, ti amo! su Mondadori Store
- Acquista Ti odio, anzi no, ti amo! su Libraccio.it
La trama di Ti odio, anzi no, ti amo! di Sally Thorne
Lucy Hutton è convinta che l’impiegata modello si becchi, prima o poi, l’ufficio migliore (e relativa promozione). Per questo è servizievole e accomodante, lavoratrice indefessa ma carina e gentile con chiunque. Per questo tutti la amano alla Bexley & Gamin. Tutti tranne il freddo, efficiente, impeccabile e fastidiosamente attraente Joshua Templeman. E il sentimento è reciproco. Costretti a condividere lo stesso cubicolo per 40 ore la settimana, più svariati straordinari che è meglio non quantificare, hanno iniziato a lanciarsi continue e ridicole sfide, in un gioco al rialzo che sembra impossibile da fermare. C’è il Gioco degli Sguardi, il Gioco dello Specchio e nessuno dei due sopporta di perdere. Fino a quando in ufficio si comincia a parlare del Gioco della Grande Promozione. Se Lucy vince, diventerà il capo di Joshua. Se perde… meglio non pensarci. Ma allora, con la sua carriera in ballo, per non parlare dell’orgoglio, perché Lucy comincia a fare sogni sempre più torridi sull’odiato collega? E perché si veste per andare al lavoro come se invece dovesse recarsi a un appuntamento sexy? Dopo che un’innocente corsa in ascensore diventa il teatro di un bacio indimenticabile tra i due, Lucy ha finalmente la sua risposta: forse lei non odia Joshua. E forse nemmeno lui odia lei. Forse è tutto il contrario. Oppure è solo un altro gioco?
Ti odio, anzi no, ti amo! in streaming
Ti odio, anzi no, ti amo!, il film con Lucy Hale e Austin Stowell tratto dal romanzo, è disponibile su Prime Video dal 14 febbraio 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.