E’ disponibile in tutte le librerie “Goditela!” il primo libro di Tyler Oakley.
Oggi è tra gli YouTuber più influenti del Pianeta e affianca Ellen DeGeneres nel suo celebre show, ma non è sempre stato così: per molto tempo è stato semplicemente un ragazzo come tanti.
Leggi anche | TYLER OAKLEY: DA YOUTUBE ALLA TV
In questo libro, Tyler Oakley, racconta la sua storia con l’ironia e la sincerità disarmante che lo hanno reso un divo: mille aneddoti e avventure pazzesche di una vita normale e straordinaria – dal disturbo alimentare al bizzarro appuntamento con uno sconosciuto feticista, dal coming out all’incontro con Michelle Obama e i One Direction – il tutto descritto senza filtri dalla voce più irresistibile, glamour e dissacrante della Rete.
Il titolo originale del libro è “Binge”, termine che si rifà al disturbo da alimentazione incontrollata – detto anche binge-eating disorder – che porta il soggetto ad abbuffarsi in maniera incontrollata.
Sui disturbi alimentari, Tyler dedica ampio spazio all’interno del libro e non è un caso che nella copertina sia sommerso e circondato da carte di caramelle (aperte e quindi mangiate). Ma “binge” è anche un invito ad abbuffarsi di Vita, da qui il titolo italiano “Goditela!”.
Gli errori sono sempre lezioni. Le cadute un’occasione per rialzarsi. Le ferite un segno indelebile di quello che siamo riusciti a superare.
LA COPERTINA DEL LIBRO RIPRODOTTA DAI FAN
I fan di Tyler e in generale tutti coloro che si sono dimostrati interessati al libro, sono stati protagonisti di una simpatica iniziativa: la riproduzione della copertina di “Goditela!” attraverso uno scatto pubblicato su Twitter.
Ai nostri due preferiti (ebbene sì, abbiamo raddoppiato la nostra selezione) andrà in regalo il libro di Tyler Oakley.
https://twitter.com/sara__orlandi/status/800698945219547136
#TylerCover
Io ci ho provato spero vi piaccia🎀 pic.twitter.com/bFPXCtusEH— Chiara❤ (@Malfiiiiii) November 28, 2016