Aggiornamento: il 12 ottobre 2022 Can Yaman è tornato su Instagram. Il suo profilo potrebbe quindi essere stato disattivato volutamente dall’attore o recuperato dopo una violazione e/o furto del profilo. Can non ha ancora commentato l’accaduto.
Se ti stai chiedendo che fine ha fatto il profilo Instagram di Can Yaman, sappi che al momento @CanYaman non è più disponibile. Non è noto se sia stato rimosso per qualche violazione o se è stato l’attore turco a sospenderlo o disattivarlo volutamente.
È un periodo intenso per Can Yaman e i suoi fan: l’attore è infatti protagonista della serie TV del momento, Viola come il Mare, campione d’ascolti su Canale 5 dove va in onda ogni venerdì sera (scopri dove seguire le repliche qui). Ma è anche impegnato sul set della serie El Turco, prossimamente in uscita su Disney+. È però notizia degli ultimi giorni che le riprese, in corso a Budapest, sono state interrotte perché Can è stato poco bene. Ora i fan sono alle prese con questa “sparizione” dell’attore da Instagram.
Cosa è successo al profilo Instagram di Can Yaman
Cercando @CanYaman su Instagram, il profilo non risulta più disponibile, ecco il messaggio che appare:
Spiacenti, questa pagina non è disponibile
È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la Pagina sia stata rimossa. Torna su Instagram.
In questi casi o Can Yaman ha volutamente deciso di sospendere il suo profilo per un periodo (difficile abbia optato per la sua cancellazione avendo oltre 10 milioni di follower!) oppure è stato rimosso per violazione; in quest’ultimo caso sicuramente si tratterà di una questione che verrà risolta a breve. Frequenti anche i furti dei profili che portano ad un iter di ripristino non sempre immediato.
Speriamo di rivedere presto Can Yaman su Instagram nell’attesa possiamo ammirarlo negli episodi di Viola come il Mare in streaming su Mediaset Infinity.