Can Yaman non sarà al Lido di Venezia in occasione del Festival del Cinema: a confermarlo è lo stesso attore attraverso un post pubblicato su Instagram nella serata del 2 settembre. Diversamente da quanto annunciato da tanti siti web, l’attore turco non raggiungerà Demet Özdemir.

In queste settimane si stanno rincorrendo sempre più voci su una ritrovata intesa tra i due attori protagonisti della serie Daydreamer – Le Ali del sogno, complice il divorzio di Demet dal marito (solo dopo 8 mesi di matrimonio) e il presunto incontro tra i due in Turchia (dove Can è tornato di recente per la morte del nonno). Ma in realtà non c’è nulla di ufficiale, né una foto dei due insieme, né tantomeno dichiarazioni dei diretti interessati.

L’arrivo di Demet Özdemir a Venezia – dove è stata premiata come miglior attrice internazionale per la sua interpretazione in La ragazza e l’ufficiale al Premio Kinéo – è stato preso come una perfetta occasione per confermare il legame tra i due, magari proprio sul red carpet che l’anno scorso aveva accolto Can Yaman e Francesca Chillemi per la prima stagione di Viola come il mare.

Ma non sarà così.

Can Yaman conferma che non sarà a Venezia

A smentire le voci su una sua presunta presenza al Festival, è stato lo stesso Can Yaman:

«Giusto per chiarire, non verrò a Venezia questa volta. Faccio spazio agli altri senza rubare la scena…»

Ecco di seguito il post pubblicato su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.