Can Yaman è scomparso da Instagram. Cercando il suo profilo @canyaman, non si trova più nulla. In passato, l’attore turco aveva già disattivato il suo profilo senza fornire alcuna spiegazione, e anche questa volta il mistero si ripete.

La scomparsa del profilo Instagram di Can Yaman coincide con un momento particolarmente intenso per la sua carriera: il 6 giugno è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata della seconda stagione di Viola come il mare, una serie che ha riscosso un grande successo di pubblico tanto da essere stata confermata con una terza stagione. I riflettori erano puntati sull’attore, non solo per la conclusione della serie, ma anche per i suoi nuovi impegni professionali.

Attualmente, Can Yaman è impegnato sul set di Sandokan, una serie attesissima che lo vede protagonista. Proprio nelle scorse ore sono state rilasciate le prime foto ufficiali della serie, accompagnate da un video che mostra i costumi di scena dei protagonisti. Un momento di grande visibilità e attenzione mediatica, dunque, che rende ancora più strana la decisione di scomparire dai social.

Sandokan: foto e video ufficiali della serie

Can Yaman sparisce da Instagram

La sparizione di Can Yaman dai social non sembra destare particolari preoccupazioni in quanto è già successo in passato che il suo profilo non risultasse disponibile.

Alcuni sostengono che si tratti di una strategia: ma a che scopo? Generalmente, quando si vuole lanciare un nuovo progetto, si archiviano tutti i contenuti per comunicare chiaramente che qualcosa di nuovo sta arrivando, generando hype e curiosità. La disattivazione del profilo, invece, è molto diversa da questa tattica.

Escludendo eventuali violazioni del profilo da parte di terzi, è più probabile che l’attore abbia semplicemente deciso di prendersi una pausa dopo un lungo periodo di esposizione, durante il quale il suo profilo è stato una vetrina per contenuti legati a Viola come il mare 2, serie che si è conclusa il 6 giugno con la messa in onda dell’ultima puntata.

Can Yaman potrebbe aver atteso quindi la fine del periodo promozionale di Viola come il Mare, per dedicarsi completamente al suo nuovo progetto (Sandokan) e distaccarsi un po’ dai social.

Tuttavia, senza una dichiarazione ufficiale da parte di Can Yaman, queste rimangono solo supposizioni…