Ritorno in grande stile per Can Yaman su Instagram che, dopo essere scomparso dal social, il 12 ottobre ha rifatto capolino con una foto che lo ritrae a Budapest sul set della serie El Turco in arrivo prossimamente in streaming su Disney+.

Per quattro giorni il profilo @CanYaman era totalmente scomparso da Instagram: provando a cercarlo all’interno del social si otteneva il messaggio “Spiacenti, questa pagina non è disponibile”. A pochi giorni dall’uscita della terza puntata di Viola come il Mare, l’attore turco è tornato ad allietare i suoi 10 milioni di follower con uno scatto realizzato a Budapest, teatro delle riprese della nuova serie originale per Disney+.

Il profilo di Can Yaman è tornato su Instagram

Il 12 ottobre 2022 il profilo ufficiale di Can Yaman è tornato attivo: non è ancora noto il motivo della sua sparizione. È probabile che sia stato disattivato dallo stesso attore o che sia stato recuperato dopo una violazione e/o un furto del profilo.

Il ritorno di Can online è stato suggellato da un intenso scatto sul set della serie TV turca, El Turco, che arriverà nel 2023 sulla piattaforma streaming Disney+.

Ecco la foto in questione accompagnata dalla didascalia “Somewhere in the jungle“:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.