Se hai cercato “cane che parla Instagram” su Google, probabilmente sei interessato a scoprire di più sul fenomeno di Chico, il cane che ha fatto innamorare (e morire dal ridere!) i social grazie alla sua abilità di “parlare”.

Chico è un cane color albicocca, nato il 7 febbraio 2022, che vive gioiosamente con la sua mamma e il suo papà umani ed è proprio quest’ultimo, Francesco Taverna, a dare voce ai pensieri e alle emozioni del pelosetto di casa.

Chico è anche in libreria con Ciao, io sono Chico, A tutto Chico e il nuovo libro Chiedilo a Chico.

Chico: il cane che parla sui social

Foto Chico cagnolino

Il successo dei video di Chico è stato immediato, e in poco tempo, il cagnolino è diventato una vera e propria celebrità sui social. I video di Chico sono adorabili, divertenti e spesso toccanti.

Ma il fenomeno di Chico non è solo un caso di successo sui social media. In effetti, ci sono molte ragioni per cui i cani sono in grado di comunicare con gli esseri umani in modi sorprendenti. I cani sono animali altamente empatici che possono capire le nostre emozioni e rispondere alle nostre esigenze.

Usa la voce di Chico su Waze navigatore

Il fenomeno di Chico ci ricorda l’importanza della connessione tra cane e umano, e ci mostra quanto sia grande l’amore che possiamo provare per i nostri amici a quattro zampe.

Chico non è solo su Instagram @iosonochico_, puoi seguire le sue avventure anche su TikTok @iosonochico e YouTube @iosonochico.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.