Drusilla Foer è l’alter ego dell’attore Gianluca Gori e per il popolo del web è una vera e propria icona di stile sempre in prima linea nel sostenere le cause sociali. Lei si definisce “anziana soubrette”, ma Drusilla è una vera e propria icona.
Negli ultimi mesi si è parlato molto di Drusilla in quanto ha affiancato Amadeus nella terza serata della 72° edizione del Festival della Canzone Italiana e Carlo Conti alla conduzione dei David di Donatello 2022.
Chi è veramente Drusilla Foer
Drusilla è una nobildonna toscana un po’ vanesia, diva del web e icona fashion. Ma in realtà altro non è che un personaggio inventato dall’attore Gianluca Gori.
Il nome d’arte deriva da quello del battello nido d’amore di una notte indimenticabile dei suoi nonni, mentre il cognome Foer è quello del suo secondo marito, del quale è rimasta vedova.
Drusilla Foer ha recitato nel film Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek e in TV è nota soprattutto per essere stata giudice a Strafactor, editorialista a Matrix Chiambretti e ospite a CR4 – La Repubblica delle Donne.
La sua storia è racchiusa anche tra le pagine del libro “Tu non conosci la vergogna. La mia vita eleganzissima” (Mondadori).
Drusilla Foer Instagram
Il profilo del personaggio di Drusilla ha anche un suo account ufficiale su Instagram @drusillafoer.