Francesca Paoli

Francesca Paoli è una tiktoker e creator italiana di 17 anni. Nata il 21 ottobre 2003, vive a Rivoli (TO), dove frequenta il quarto anno del liceo scientifico, che segue con passione.

Francesca si descrive come una ragazza generosa, impulsiva e determinata, tutte qualità che emergono anche nei suoi tiktok e nei suoi contenuti. Il suo punto di forza è la spontaneità. Ama raccontare aneddoti avvincenti della vita di tutti i giorni con sincerità, situazioni in cui i suoi follower si rispecchiano. Grazie a questo ha creato una community molto affiata e fedele, catturando tutti con la sua simpatia.

Francesca Paoli, tiktoker e creator

Francesca Paoli è nata il 31 ottobre 2003 a Rivoli, un comune in provincia di Torino, dove ha un’infanzia serena e felice, soprattutto grazie all’amore dei genitori, della sorella gemella e dei nonni, con cui ha passato la maggior parte delle sue giornate. Una bambina sempre allegra ed estroversa, non ha mai avuto problemi a fare amicizia. 

Francesca ama leggere, è una cosa che la appassiona fin da piccola, ama ballare e cantare. Ha da poco iniziato ad imparare a suonare la chitarra, così da poter unire le sue passioni.

L’avventura su TikTok di Francesca è iniziata a febbraio del 2020, e in un solo anno ha guadagnato più di 470 mila followers, cifra in continuo aumento. Sulla piattaforma Francesca esprime se stessa, la ragazzina di 17 anni a volte impacciata ma con una grande voglia di far sorridere le persone e di farle star bene. Le persone si ritrovano nelle parole e nei racconti di Francesca, per la maggior parte comici, divertenti. In tutti i suoi video e contenuti, l’espressività del viso è molto importante. Francesca ritiene l’espressività una caratteristica fondamentale:

“Mi piace essere espressiva. Trovo che l’espressione del viso dica tutto, anche quando non si pronuncia neanche una parola. Anche quando utilizzo un audio di tik tok e non la mia voce, cerco di sentire con il viso l’intensità delle parole, il modo con il quale vengono dette”

https://www.tiktok.com/@fraancescapaoli/video/6839644042989489414?_d=secCgYIASAHKAESMgowIKi%2B78uLrJCN257ivwx1%2F8hxyR33dF1qUHqFZ0sLVNNCnohQI80YoUmk2Zhsi75FGgA%3D&language=it&preview_pb=0&sec_user_id=MS4wLjABAAAA-UFB9WQhiR2Cs92BuMJNS9Z77h5EFzWc4NspahbnX0qTzRxRlg4JPiFO_8msGwyD&share_item_id=6839644042989489414&share_link_id=B3A09FF7-1B36-431A-99F0-1B9D83B0AE57&timestamp=1614253036&tt_from=copy&u_code=d26dimc4hbkcj7&user_id=6602591542383755270&utm_campaign=client_share&utm_medium=ios&utm_source=copy&source=h5_m

Curiosità su Francesca Paoli

Ecco alcune curiosità su Francesca Paoli:

  • ha una sorella gemella
  • le giornate soleggiate la mettono di buon umore, e la aiutano a studiare meglio
  • è molto emotiva
  • non riesce a nascondere i suoi sentimenti, cosa che spesso considera come un difetto
  • non sopporta perdere tempo, e cerca di impegnare sempre al massimo le sue giornate
  • non riesce MAI a dormire fino a tardi

Il futuro di Francesca Paoli

Francesca sogna di diventare chirurgo, in particolare un neurologo o un chirurgo pediatrico per aiutare il prossimo. Il suo prossimo obiettivo è quello di entrare nella facoltà di Medicina. 

Segui Francesca Paoli sui social

Team World e Francesca Paoli

Team World è orgogliosissima di rappresentare Francesca in qualità di suo management. Per interviste e collaborazioni con Francesca è possibile contattarci scrivendo all’indirizzo [email protected]

Per scoprire tutti i nostri talent visita la pagina dedicata www.teamworld.it/talents

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.