Il 1° maggio 2023 New York si prepara ad ospitare il Met Gala. L’evento benefico si svolge al Metropolitan Museum of Art nel quale partecipano celebrità di spicco della musica, cinema, TV e moda. Organizzato dal Costume Institute del Metropolitan Museum of Art e presieduto dal 1995 da Anna Wintour, il Met Gala è il red carpet più atteso dell’anno. Il tema di questa edizione è un tributo a Karl Lagerfeld, ex direttore creativo Chanel e Fendi tristemente venuto a mancare il 19 febbraio 2019, con una mostrata intitolata “Karl Lagerfeld: A Line of Beauty”.

Nell’articolo ti sveliamo dove seguire il Met Gala in diretta streaming e da che ora potrai iniziare a seguirlo. Goditi lo spettacolo!

Met Gala 2023 dove vederlo in streaming

Gli appassionati del Met Gala potranno seguire l’evento in live streaming sito del Met e su Vogue.

Met Gala 2023 orario del red carpet

L’orario di inizio del Met Gala sono le 18 (orario di New York), pertanto la diretta in Italia sarà a mezzanotte.

Cosa sapere sul Met Gala 2023

Met Gala 2023 presentatori e tema

Quest’anno, il Met Gala onorerà Karl Lagerfeld con una mostra dedicata di accompagnamento “Karl Lagerfeld: A Line of Beauty”.

A condurre il Met Gala 2023 saranno Michaela Coel, Dua Lipa, Penelope Cruz e Anna Wintour. Ad affiancarle ci sarà Roger Federer, icona inscindibile della racchetta.

Cos’è il Met Gala e perché tutti ne parlano

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.