Liam Payne volto della campagna Hugo Eyewear di Hugo Boss – il cantante inglese torna ad essere il testimonial di Hugo Boss per la collezione Hugo Eyewear Autunno/Inverno 2020. Ecco foto e video della campagna.

Dopo l’incredibile successo delle prime due capsule collection che Liam ha creato in collaborazione con Hugo Boss, e dopo essere stato nominato il nuovo volto del brand nel 2019, l’artista è protagonista di una nuova campagna di occhiali, Hugo Eyewear collezione Autunno Inverno 2020. 

Liam è testimonial della linea maschile, mentre la linea da donna è rappresentata dalla bellissima modella britannica Aiden Curtiss. 

La nuova collezione Hugo Eyewear è disponibile sul sito ufficiale di Hugo Boss: Hugo Eyewear nuova collezione.

Liam Payne x Hugo Eyewear: il video della campagna

Ecco il video della campagna Hugo Eyewear pubblicato da Liam, con didascalia:

“Mi sono divertito molto a girare il video della campagna Hugo Eyewear”. Ci fate sapere cosa ne pensate?”

Liam Payne annuncia la collezione Hugo Eyewear

Ecco l’annuncio di Liam in cui annuncia la nuova campagna di Hugo, scrivendo:

“Mi è piaciuto molto girare questa campagna per Hugo con il fotografo Matteo Montanari. L’abbiamo girata all’inizio dell’anno prima del distanziamento sociale, prima di decidere di farmi crescere i capelli! Spero che vi piaccia!”

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.