Johnny Depp ha compiuto sessant’anni e continua a essere un’icona, a Hollywood e nel mondo, per la sua bravura come attore e per il suo stile distintivo. Nel corso degli anni ha sfoggiato tanti look spaziando da quelli casual a quelli più formali. Johnny Depp è un’icona di stile perché riesce a esprimere la sua personalità attraverso i suoi look creando un’immagine affascinante e ispiratrice.
In questo articolo vogliamo condividere con te i suoi look più belli.
Cosa indossa Johnny Depp
In primis Johnny Depp è riconoscibile per il suo stile bohemien che spesso include abiti e camicie con motivi floreali, giacche in pelle, jeans strappati e accessori come braccialetti, cappelli a tesa larga e occhiali da sole stravaganti.
Essendo un’amante del rock ‘n’ roll spesso ha indossato outfit con questo stile. Giacche di pelle nera, bandane, camicie a quadri, jeans skinny e stivali sono alcuni degli elementi chiave dei suoi look.
Depp è noto anche per i look vintage infatti spesso ha indossato abiti retrò come camicie a righe, pantaloni a vita alta, papillon e cappelli fedora. Lui non ha paura di osare, infatti, spesso indossa abiti eccentrici. Ma per le occasioni più informali ha anche indossato abiti su misura, completi in tweed, camicie bianche, cravatte e scarpe eleganti.
I look più belli di Johnny Depp
Ecco i look più belli di Johnny Depp che ci preme condividere con te:
Visualizza questo post su Instagram
Al Festival di Cannes 2023 è rimasto fedele al suo stile unico: occhiali da sole, cappello, capelli lunghi e abito a righe.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Qui si trovava al Backstage Olympiahalle prima del suo spettacolo.
Visualizza questo post su Instagram
Cappello a righe, collane, t-shirt a righe e jeans, proprio nel suo stile.