Se ti stai chiedendo dove si trova il Mercato Centrale Milano sappi che è collocato all’interno della Stazione Centrale dei treni e più precisamente in via Giovanni Battista Sammartini 1, lato piazza IV Novembre. Il mercato nasce con lo scopo di dar voce agli artigiani e alle realtà locali. Il Mercato Centrale è arrivato a Milano il 2 settembre 2021 dopo gli ottimi riscontri ottenuti a Firenze, Roma e Torino.

Dopo le aperture di Firenze, Roma e Torino, il concept del Mercato Centrale sbarca nella città della moda e del design, Milano. Lo spazio occupa una superficie di 4.500 metri quadrati dislocati su due piani: 28 le botteghe di artigiani del cibo. Al Mercato Centrale Milano si può mangiare sul posto e/o fare la spesa, partecipare ad eventi e incontri, il tutto sostenendo le piccole realtà locali che qui trovano la loro perfetta vetrina.

Il fondatore di Mercato Centrale è Umberto Montano.

Mercato Centrale Milano orari

Il Mercato Centrale Milano è aperto 364 giorni all’anno, dal lunedì alla domenica, dalle 7:00 a mezzanotte.

Mercato Centrale Milano indirizzo

Il mercato si trova in via Giovanni Battista Sammartini 1 a Milano. La fermata della metro è “Centrale FS” (linea verde e linea gialla). I tram che arrivano al mercato sono 5, 9 e 10. I bus 56, 58, 90, 91, 92.

Mercato Centrale Milano prenotazioni

Puoi prenotare  il tuo tavolo chiamando il numero + 39 0237928410.

Mercato Centrale in Italia

Quella di Milano è la quarta apertura dopo Firenze, Roma e Torino.

IL MERCATO CENTRALE FIRENZE
Piazza del Mercato Centrale
Via dell’Ariento
50123 Firenze

IL MERCATO CENTRALE ROMA **temporaneamente chiuso**
Via Giovanni Giolitti, 36
00185 Roma

IL MERCATO CENTRALE TORINO
Piazza della Repubblica, 25
10152 Torino

IL MERCATO CENTRALE MILANO
Via Sammartini, angolo Piazza Quattro Novembre
20125 Milano

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.