Il countdown all’uscita del nuovo singolo dei Thirty Seconds to Mars (atteso l’8 maggio) è scandito anche da episodi come quello che hanno visto Jared Leto protagonista al Met Gala 2023, la serata di beneficenza tra le più iconiche del mondo della moda e dello spettacolo.
Sul red carpet Jared Leto, prossimo a tornare sulla scena musicale con un nuovo progetto discografico targato Thirty Seconds to Mars, si è presentato vestito da gatto!
Organizzato da Vogue, il Met Gala dà ufficialmente il via alla mostra annuale del Costume Institute del Metropolitan Museum di New York il cui titolo dà anche il tema della serata. Essendo quest’anno il titolo Karl Lagerfeld: A Line of Beauty, gli ospiti dell’evento sono stati invitati ad omaggiare il celebre stilista, direttore creativo di Chanel per 35 anni, morto all’età di 85 anni nel 2019.
Jared Leto è un gatto al Met Gala 2023
Nel pieno rispetto del tema della serata, ossia l’omaggio allo stilista Karl Lagerfeld, Jared Leto si è presentato al Met Gala vestito da gatto in riferimento a Choupette, l’amato gatto dello stilista tedesco.
Il suo outfit è stato tra i più ammirati, discussi e chiacchierati della serata, tanto da portarlo in tendenza su Twitter dove proprio “gatto” e “Jared Leto” sono stati gli argomenti più cinguettati dalla rete.
Foto Jared Leto vestito da gatto
https://twitter.com/CINEMA505/status/1653185008851468288
Scusatemi dopo aver visto Jared Leto vestito da gatto la mia vita è cambiata best look di tutta la storia del met gala ahdjjdjwja #MetGala #MetGala2023 pic.twitter.com/X8wGsWcd9U
— mari 🩷💅🏻 (@poesannabel) May 2, 2023
Jared Leto at #MetGala pic.twitter.com/JlV7Kzk3Ek
— @21metgala (@21metgala) May 1, 2023