Quarantine Pillow Challenge è la nuova sfida (challenge) diventata virale anche in Italia e nota sui social attraverso l’hashtag #QuarantinePillowChallenge: quello che ti serve per partecipare è un cuscino e una cintura.

Com’è la vita delle fashion blogger in quarantena? Non deve essere facile allietare i propri follower, settimana dopo settimana, con addosso solo tute da casa e pigiami. Abituate a sfoggiare outfit sempre diversi tra attività in palestra, aperitivi con gli amici, giornate di shopping in centro e serate nei club più esclusivi, alcune fashion blogger si sono dovute ingegnare in questo periodo di lockdown mondiale legato alla diffusione del Coronavirus.

Quarantine Pillow Challenge: cos’è

La sfida lanciata da alcune utenti della rete è quella di utilizzare due semplici oggetti per ricreare un outfit decisamente particolare: quello che occorre è un cuscino e una cintura. 

Da questo abbinamento insolito (e che andrà di moda solo… in quarantena) è nata la quarantine pillow challenge: dove “quarantine” sta per quarantena, “pillow” per cuscino e “challenge” per sfida.

#QuarantinePillowChallenge come partecipare

Per partecipare alla sfida, diventata virale anche in Italia, è necessario:

  • recuperare un cuscino (di qualsiasi colore, fantasia, forma e grandezza)
  • stringerlo con una cintura (anche in questo caso a te la libertà su quale scegliere) a mo’di vestito
  • scattare una foto
  • pubblicarla sui social con l’hashtag #QuarantinePillowChallenge

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.