Se ti stai chiedendo qual è la canzone del momento su TikTok, sappi che la più utilizzata è “Londra” di Rosa Chemical e Rkomi. Segue “PULL UP” di Touché & Big P & Miller.

Continua a leggere per scoprire i brani più usati sul social e quelli diventati più virali grazie alle challenge e ai trend lanciati da alcuni tra i tiktoker più seguiti e amati dalla community.

TikTok Canzone del momento

La canzone del momento è “Londra” di Rosa Chemical e Rkomi. Tra le canzoni più usate su TikTok ci sono il singolo di Fedez “Sapore”, il singolo di Sick Luke “Solite Pare”, “Nemesi” di Marracash e Blanco e “Sui Muri” degli Psicologi.

Scopri qui la classifica completa delle 20 canzoni virali su TikTok.

Canzone TikTok balletto 2021

Le canzoni del momento solitamente generano anche i balletti più popolari su TikTok: sulle note dei brani più ascoltati, spesso vengono lanciate le coreografie da imitare, che diventano virali e replicano in tantissimi. Attualmente, non è in voga sull’app nessun trend ballato, torna a visitare la pagina la prossima settimana per scoprire se ne parte qualcuno!

TikTok Canzoni di tendenza

Oltre ai brani sopra citati, ecco alcuni tra gli altri brani più utilizzati in questo periodo su TikTok:

  • Sacky – Antipatico
  • Lele Blade – Extendo RMX (feat. Paky, Shiva & Geolier)
  • Cesare Cremonini – Poetica
  • VillaBanks & Lil Kvneki – Sensazioni Momentanee
  • Anto Paga & Nicky Noise – La Parte Più Bella Di Me
  • VillaBanks & Random – Amore Toxic
  • Alessandra Amoroso – Canzone inutile

Per rimanere aggiornato sui brani più in voga su TikTok, puoi consultare periodicamente la playlist “TikTok Viral” che trovi nella sezione “Suoni” sull’app.

TikTok Viral

TikTok mashup

Un’altra tipologia di suono molto apprezzata su TikTok sono i mashup, ossia combinazioni di suoni e canzoni diverse. Questo tipo di suono non è fornito da TikTok direttamente, ma è creato dagli utenti, che poi lo caricano nei loro video. Ecco un esempio in cui il tiktoker Giovanni Arena utilizza un mashup di Billie Eilish e KhalidTikTokmashup

Se scorrendo nella home di TikTok ti capita di trovare un mashup che ti piace e che vuoi utilizzare per un tuo video, ecco come fare:

  • clicca sul suono in questione direttamente dal video in cui l’hai visto:

TikTok mashup

  • aggiungi il suono ai preferiti

TikTok mashup-2

Ora potrai utilizzare questo mashup nei tuoi video!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.