Domenica 16 settembre 2007 i Finley hanno girato il videoclip per il loro nuovo singolo “Domani”, tratto dal recentissimo album “Adrenalina”. Le riprese si sono svolte al Lime Light, locale del centro di Milano. Lo Staff di Team World era naturalmente presente per documentare la giornata passata sul set con qualche foto ed anche un esclusivissimo video-anteprima!!!
Il pomeriggio per noi inizia piuttosto presto, alle 15 siamo già davanti al locale (dopo qualche peripezia per trovarlo) e con nostra sorpresa scopriamo che davanti all’ingresso ci sono già almeno una cinquantina di ragazze in fila ad aspettare l’apertura del locale, fissata per le 17!
Dentro i tecnici stanno montando l’attrezzatura, provando le telecamere, spostando casse, eccetera mentre fuori iniziano ad arrivare moltissime persone!
Verso le 17:30 lo spazio davanti all’ingresso è completamente pieno di ragazzi e qualcuno già inizia a cantare: “Tattatarattatara” e immediatamente si forma un coro che canta l’intro di “Domani”. Finalmente possiamo far entrare i ragazzi, che aspettavano impazienti là fuori.
Entro pochissimo la pista del locale si riempie e dopo qualche minuto arrivano anche loro, i Finley! Prima entrano Ste e Ka, poi Pedro ed infine Dani. I ragazzi salgono subito sul palco e salutano i loro fans, soffermandosi qualche minuto a fare battute per la gioia dei presenti.
Subito dopo Pedro, Ka, Ste e Dani attaccano il tormentone dei mondiali 2006 per il soundcheck e subito le mani di tutti si alzano al cielo e il locale è riempito dai cori che cantano “Poporoppopoporo”!
Poi iniziano le prove con “Domani” e la folla è già in delirio, i ragazzi saltano, ballano, cantano!!
Dopo aver effettuato qualche prova i ragazzi si ritirano in camerino per cambiarsi e i fans sono liberi di bere una bibita, di chiacchierare, di scattare qualche foto.
Verso le 19:30 i Finley riappaiono sul palco con i vestiti di scena e si dà inizio alle riprese: il pubblico è molto coinvolto e la band si diverte. Pedro riconosce persino un ragazzo in prima fila che ha visto ad un concerto in Sicilia! Le riprese durano fino a tarda sera, la band suona “Domani” circa una ventina di volte e durante le pause intrattengono il pubblico suonando anche altre canzoni, tra cui persino la cover di “YMCA”!
E’ quasi mezzanotte quando le riprese finalmente terminano e gli ultimi 100 fan superstiti possono incontrare i Finley fuori dal locale, scambiare quattro chiacchiere con loro, farsi fare un autografo e scattare una foto-ricordo di questa giornata speciale con la band!