Ed Sheeran è stato protagonista di un concerto SOLD OUT all’Alcatraz di Milano, prima grande occasione per ascoltare dal vivo i brani contenuti nel nuovo album “X”.
Team World ha dato l’opportunità ad alcuni fortunati utenti – che si sono distinti per il loro supporto alla promozione del film “Colpa delle Stelle”, che vedeva Ed tra le “voci” ufficiali della colonna sonora – d’incontrare l’artista nel backstage! Ma non è tutto: 50 nostri utenti hanno assistito anche all’esibizione di Ed a X Factor 8!
Foto Meet&Greet Ed Sheeran
Di seguito le foto del Meet&Greet con Ed Sheeran del 20 novembre 2014:
Racconti dei partecipanti
Il meet&greet è stato fantastico.
Una volta arrivate dentro l’Alcatraz ci è stato detto che Ed sarebbe arrivato tra poco dall’entrata rivolta verso il palco.
Ad un certo punto abbiamo sentito dei passi dietro di noi… mi sono girata e ho visto che era Ed: non ho resistito e gli sono corsa incontro!
Lui era davanti a me. Scalzo. Profumava di vaniglia e crema. L’ho abbracciato e mi sono fatta autografare il libro “Un viaggio per Immagini”.
Gli abbiamo chiesto se Milano gli piaceva e lui ha risposto di sì e che non vede l’ora anche di visitare Roma a Gennaio. Ci siamo fatte tutte una selfie e, prima di andare via, gli ho dato un bel bacio sulla guancia!
– Alessia
Vorrei iniziare ringraziando Team World, davvero. Cose come questa capitano una volta nella vita e sono stata abbastanza fortunata da essere riuscita ad abbracciare Ed Sheeran.
Sembra un sogno anche ora.
Potrei parlare delle persone stupende che erano con me e del bellissimo legame di amicizia che si è creato, potrei descrivere l’ansia, le farfalle allo stomaco che avevo alla sola idea di vederlo e la pura felicità che ho provato. Ma mi sembra più corretto parlare di cosa ho provato nell’avere Ed davanti, sembra impossibile anche solo pensare che esistano parole che possano descrivere quella sensazione, ma ci proverò.
Lui è davvero una delle persone più dolci e gentili al mondo. E’ stato disponibilissimo, era scalzo e quando glielo abbiamo fatto notare è scoppiato a ridere, il suono delle sua risata è qualcosa davvero di indescrivibile. Mi sono avvicinata piano piano a lui, come se non fosse stato reale, come se sarebbe sparito da un momento all’altro, gli ho dato la lettera che avevo scritto per lui e dopo ho chiesto di poterlo abbracciare, “sure” mi ha risposto, ed eccomi li, tra le sue braccia, non penso esista posto più bello, il rifugio perfetto, la sensazione di felicità assoluta e completezza che mi hanno letteralmente invaso, poi ha firmato il biglietto, il cd e la cartolina del suo libro, abbiamo fatto un selfie, e nonostante non sia perfetta la foto per via delle luce, la continuo a guardare chiedendomi se tutto ciò è successo davvero e l’ho riabbracciato per l’ultima volta.
Ho ancora la sua voce in testa, lui davanti agli occhi e un sorriso da ebete stampato in faccia, nonostante ora mi manchi da morire. Davvero, ho amato ogni singolo istante di ieri e rifarei tutto solo per poterlo abbracciare un’altra volta.
– Ivonne