Sabato 8 e Domenica 9 Giugno la band inglese Blue è tornata in Italia per due concerti nell’ambito del “Roulette Tour“.

Team World, media partner del Tour, in collaborazione con Barley Arts ha permesso ad 8 fortunate fan (QUI i dettagli dell’iniziativa) di incontrare la band all’Alcatraz di Milano e all’Atlantico di Roma.

Foto Meet&Greet a Milano e Roma

[nggallery id=782]

>> BLUE IN CONCERTO A ROMA: FOTO E VIDEO

>> BLUE IN CONCERTO A MILANO: FOTO E VIDEO

Veronica, una delle fortunate che ha incontrato la band all’Alcatraz di Milano ha commentato:

“è stata una giornata INDIMENTICABILE non ci credo ancora!! continuo a fissare le foto e non riesco a credere che sia tutta realtà, appena siamo entrate all’alcatraz per prime e li ho visti così davanti, bellissimi, meravigliosi, mi è mancato il fiato! Hanno fatto il soundcheck e poi è arrivato il momento della foto AVEVO IL CUORE A MILLEEE quando ho abbracciato Lee e gli ho parlato è stato bellissimo non li avevo mai visti e li sognavo da sempre..un SOGNO REALIZZATO GRAZIE A VOI !!

Anche Rita si è emozionata per l’incontro tanto atteso:

“8 Giugno 2013 dopo 10 anni, ancora qui per voi! Giornata fantastica! Signing session, soundcheck, meet&greet e concerto. Non potevo chiedere di meglio! Ci sono sempre stata per loro e continuerò ad esserci. I sogni si avverano. Grazie a tutti,soprattutto un grazie enorme a Team World per aver fatto diventare realtà il mio sogno”

Tutte le fortunate vincitrici hanno inoltre avuto la possibilità di assistere al soundcheck, le prove prima del concerto!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.