Dopo meno di 3 settimane dalla sua precedente visita in Italia e dal meet&greet con alcuni membri del Team, il 18 Luglio 2007 Avril Lavigne è tornata nel nostro Paese, questa volta a Roma, per l’attesissimo concerto all’Ippodromo delle Capannelle.
Come da tradizione 20 membri del Team italiano di Avril hanno avuto l’opportunità di incontrare la stella canadese. Sono state scelte le persone che hanno dimostrato maggiormente il loro sostegno alla cantante acquistando il CD originale, richiedendo le sue canzoni in radio, facendo street team e seguendo le indicazioni trovate sul sito ufficiale italiano www.avril.it, nelle newsletter e sul forum ed inviando periodicamente le prove del loro sostegno allo Staff.
Il meet&greet con Avril si è svolto poco prima del concerto, nel backstage. Anche questa volta i ragazzi non stavano più nella pelle ed erano agitatissimi! Sono stati divisi in piccoli gruppetti di 5 persone e sono entrati, un gruppo alla volta, ad incontrare la loro beniamina! Avril è stata gentilissima e disponibile, ha firmato autografi, accettato i regali che le hanno portato e sorriso a tutti. Ogni gruppo ha avuto una foto ricordo con lei.