In occasione dell’uscita del nuovo album dei Gemelli DiVersi, i numerosi fans della band si sono mobilitati dedicandosi a street team, distribuendo adesivi in giro per le strade e spargendo quanto più possibile la voce per sostenere i Gemelli secondo le indicazioni fornite attraverso forum e attraverso la newsletter ufficiale del team.
30 sono stati i fortunati che hanno avuto la possibilità di incontrare Strano, Grido, Thema e Thg in occasione del meet&greet che si è svolto presso una sala riunioni della Sony Bmg a Milano. I ragazzi sono stati divisi in due gruppi da 15 e un gruppo per volta sono entrati per incontrare i loro beniamini! Durante l’incontro si è così avuto modo di chiacchierare con l’intera band sul disco, sui concerti e anche sulle varie iniziative intraprese per sostenere il gruppo. Ma non solo.
Strano & Co. si sono mostrati disponibilissimi con i loro fans e non si sono tirati indietro quando si è trattato di fare foto, brindare e anche mangiare pasticcini tutti insieme!!