Dopo pochi mesi dall’uscita del loro quarto album, “Good Morning Revival” i Good Charlotte tornano in Italia per ben 2 concerti: a Milano e a Roma, rispettivamente il 9 e il 10 Giugno 2007 all’Idroscalo e al Tendastrisce.
Trascinati dal ritmo travolgente di “Keep Your Hands Off My Girl” e dall’energico rock di “The River” (che vanta un featuring con M. Shadows e Synyster Gates degli Avenged Sevenfold) i Good Charlotte si sono conquistati un gran numero di fans.
Team World ha dato la possibilità di incontrare i Good Charlotte a ben 50 fans!
Sono stati scelti, tra gli iscritti al forum ufficiale italiano, coloro che si sono distinti maggiormente per la loro attività di promozione e sostegno alla band (seguendo le indicazioni trovate sul forum e nella newsletter e mandando e-mail settimanali con le prove del loro operato)
I 2 meet&greet si sono svolti nelle città di Milano e Roma, appena prima del concerto, nel backstage. A Milano, le persone che hanno vinto il meet&greet, hanno anche avuto la possibilità di entrare per primi all’apertura dei cancelli, conquistandosi così la prima fila!