Nel 2007 l’Italia ha ospitato per la prima volta Jesse McCartney in concerto e dopo tanta attesa e due album di grande successo “Beautiful Soul” e il recente “Right Where You Want Me”, l’accoglienza per la popstar americana è stata senza eguali!
Il Team Ufficiale Italiano, radunato all’interno del Forum Ufficiale, per l’occasione ha organizzato un esclusivo Meet&Greet durante la tappa prevista Mercoledì 27 Giugno 2007 all’Alcatraz di Milano. I fans scelti sono stati quelli che nell’ultimo periodo hanno dimostrato maggiore sostegno alla popstar, attraverso l’acquisto dell’ultimo CD e dei rispettivi singoli originali, creazione di Forum/Siti/Blog/Myspace di supporto alla musica e al Team di Jesse, organizzazione di Street Team e bellissime parate.
Fuori dall’Alcatraz di Milano, le fans vincitrici “scalpitavano” già dalle prime ore del mattino: da lì a breve avrebbero incontrato il loro idolo!
Dopo ore di attesa e un piccolo ritardo da parte di Jesse (…è un vero perfezionista: durante il soundcheck ha provato più volte i pezzi, sforando leggermene sulla “tabella di marcia”), finalmente alle 19.30 è iniziato il Meet&Greet! Jesse ha dispensato sorrisi a tutti, ha firmato autografi, fatto foto e conservato gelosamente in camerino tutti i regali ricevuti.
Jesse ha riservato a tutti i presenti, dalla prima all’ultima fan, una battuta simpatica e un caloroso abbraccio…promettendo: “Sto registrando il mio terzo album e tornerò qui in Italia molto presto!”.