Il 13 Marzo 2013 Nelly Furtado ha incantato l’Alcatraz di Milano con l’unica tappa italiana del suo Tour.

Team World – in collaborazione con Live Nation – ha permesso a 4 fan dell’artista di incontrarla nel backstage per un esclusivo Meet&Greet!

Di seguito le foto dell’incontro e i commenti dei partecipanti:

[nggallery id=701]

Il mio incontro con Nelly è stato meraviglioso 🙂
Sinceramente non mi aspettavo di vincere (anche perchè non vinco mai nulla)!
Appena ho visto il mio nome, sono scoppiato dalla gioia… Amo Nelly da sempre, è la mia diva, donna semplice, umile e molto gentile, brava e bellissima!

Ero molto emozionato e non riuscivo tanto a parlare. La giornata di eri è stata MOLTO, MA MOLTO SPECIALE… Grazie a tutti voi!

Tim


L’incontro con Nelly è stata pure emozione! E’arrivata al Meet salutandoci con un grosso sorriso dei suoi, si è concessa per autografi, foto e domande varie. Lei è gentilissima e molto disponibile, oltre ad avere degli occhi ed un sorriso che inebriano…
Il concerto è stato incredibile!

Vi ringrazio infinitamente per l’emozione enorme che mi avete regalato!

– Yari Congiu


Non saprei da dove iniziare: ci sono molte cose da raccontare… E’ stata una giornata indimenticabile e speciale.

Nelly è molto disponibile e gentile. Nonostante il successo è rimasta con i piedi per terra: non è da tutti.

Appena i nostri sguardi si sono incrociati, il mio cuore ha iniziato subito a battere forte. Ero molto emozionata, non avrei mai creduto di incontrarla e invece uno dei miei più grandi sogni si è avverato!

Grazie mille Team World per la grande possibilità che mi avete dato .

– Francesca Rubini

Concludiamo segnalandovi la presenza di Tiziano Ferro al concerto di Nelly Furtado, come testimonia questa foto realizzata nel backstage dell’Alcatraz di Milano:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.