The Fray, quartetto di Denver portato alla ribalta dai singoli “Over My Head (Cable Car)” e “How To Save a Life” (quest’ultimo reso popolare dalla fortunata serie televisiva Grey’s Anatomy), dopo la visita promozionale nel Maggio 2007, sono tornati a Milano – e più precisamente all’Alcatraz – per un’unica data nel nostro Paese.
Team World ha dato l’opportunità ad alcuni fan di incontrare la band nel backstage del concerto. E’ il 12 Novembre 2007.
Sono quasi le 20, sono da poco stati aperti i cancelli e l’atmosfera è alle stelle: tutti stanno aspettando che The Fray salgano sul palco!
Alcuni fortunati ragazzi hanno l’opportunità di incontrare Isaac & co nel backstage dell’Alcatraz: la band è gentile e disponibilissima con i fans, che divisi in 3 gruppi entrano nel camerino armati di CD da far autografare e macchine fotografiche per scattare una bella foto ricordo. Il tempo a disposizione non è molto perché i ragazzi devono suonare, ma tutti riescono comunque a scambiare quattro chiacchiere e a fare uno scatto con la band prima che Isaac, Ben e Joe salutino tutti per andare a prepararsi per il concerto.