Lo scorso 15 Febbraio i The Vamps sono arrivati in Italia per la prima volta per esibirsi davanti a più di mille fan presso il famoso “Piper Club” di Roma, facciamo un salto indietro nel tempo e, grazie alla testimonianza di Sara, riviviamo i momenti cruciali.

Leggi anche: VAMPARTY I DETTAGLI
Leggi anche: TUTTO SUL NUOVO ALBUM

Leggi anche: INIZIATIVA TU PROTAGONISTA DEL NUOVO ALBUM

The Vamps a Roma: foto concerto

[nggallery id=1136]

Nonostante l’ingresso fosse previsto per le ore 16 alcune fan particolarmente coraggiose e appassionate hanno deciso di iniziare ad appostarsi davanti il locale già dalle prime luci del mattino: si sono presentati un migliaio di fan tanto da riempire il locale e circondare l’isolato con la fila per entrare. Verso le 15 dato il numero elevato di persone presenti hanno aperto le porte e ordinatamente fatto entrare in piccoli gruppi nella più totale sicurezza per poi spiegarci le varie modalità con cui sarebbe stato registrato l’evento e finalmente i The Vamps sono saliti sul palco. Dopo aver salutato la folla esultante e dopo aver scattato alcune foto da postare su twitter, la band ha finalmente iniziato a suonare tre loro canzoni originali e una cover. per poi concedersi ad alcune domande delle fan presenti. Un bellissimo evento che ci ha permesso finalmente di vedere una grande band a Roma!

Radio Kiss Kiss intervista i The Vamps

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.