Questa settimana – e più precisamente Giovedì 7 Giugno 2018 – i Why Don’t We saliranno sul palco dei Magazzini Generali di Milano per l’unica data italiana del loro The Invitation Tour. I biglietti sono ancora disponibili su Ticketone, se non hai ancora acquistato il tuo, affrettati!

Quello di Daniel, Zach, Corbyn, Jonah e Jack è un live da non perdere, soprattutto perché Why Don’t We è una di quella band su cui tenere gli occhi puntati… (ti basta sapere che Ed Sheeran ha scritto un pezzo appositamente per loro?).

THOMAS OPENING ACT DEL CONCERTO DEI WDW: L’ANNUNCIO

10 COSE CHE FORSE NON SAI SUI WDW

In attesa di averli qui in Italia ecco 10 che potresti non sapere sui Why Don’t We:

1. Uscirebbero con una fan. Nel caso in cui l’interesse fosse reciproco, non avrebbero problemi a frequentarla.

2. Sarebbero disposti a farsi un tatuaggio comune legato all’essere nella band. L’idea è “1/5”.

3. Jack, dopo aver firmato con la band, ha avuto la possibilità di portare la sorellina a Disney World, un sogno che aveva da oltre 2 anni.

https://instagram.com/p/BdLghYQBPMY/?utm_source=ig_embed

4. E’ attualmente in corso The Invitation Tour, partito a Febbraio. La band ha volutamente scelto venue piccole ed intime per un maggior contatto con i fan. In Italia la tournée arriverà il 7 Giugno 2018 a Milano.

5. Daniel, prima della sua avventura ad American Idol, si è esibito anche per le strade della sua città.

https://www.youtube.com/watch?v=6Kwaf8pVxno

6. La più grande ispirazione musicale per Jonah è Ed Sheeran. Per lui è stato quindi un vero onore poter cantare una canzone – Trust Fund Baby – scritta dall’artista per la band.

7. I Why Don’t We si sono formati ufficialmente il 27 Settembre 2016.

https://www.instagram.com/p/BhKX8tDhMCn/?taken-by=whydontwemusic

8. Nell’Agosto 2017 la band è salita su uno dei palchi più prestigiosi: il Madison Square Garden di New York.

9. Se potessero fare una serenata ad una celebrity, sceglierebbero sicuramente Selena Gomez!

10. I ragazzi si sono incontrati mentre erano in tour ognuno per conto loro, si sono piaciuti e allora hanno detto: “Perche noi non…“. Ed ecco che sono nati i Why Don’t We. Da lì è nata una vera e propria amicizia, fatta di divertimento e buone vibrazioni, come si capisce dai loro video e dalla loro musica. E come loro stessi spiegano, per bocca di Daniel: “Le nostre canzoni sono sempre positive, vogliamo essere sicuri che siano sempre così“.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.