Si chiamano Rockin1000 e hanno messo in piedi un progetto enorme per chiedere ai Foo Fighters un concerto a Cesena, in Emilia Romagna, dove mille fan si sono ritrovati per suonare e cantare l’intramontabile “Learn to Fly“.

CONCERTI FOO FIGHTERS
CON EVENTI IN BUS
>> INFO QUI <<

L’idea è nata da un grande fan della band di Dave Grohl e soci, che ha pensato di riunire un numero incredibile di musicisti amanti del rock dei Foo Fighters per suonare insieme.

Leggi anche | Cosa può fare un fan per portare in Italia i propri idoli?

Il sogno di uno di loro è diventato un grandioso progetto di mille persone, un piccolo inizio è diventato l’obiettivo di molti e solo con la forza della loro unione di intenti hanno raggiunto un traguardo eccezionale.

E’ questo che significa essere fan: condividere una passione e divertirsi insieme!

I FOO FIGHTERS ACCOLGONO L’INVITO:
IL 3 NOVEMBRE IN CONCERTO A CESENA
>> INFO QUI <<

I Rockin1000 hanno chiesto un tanto desiderato concerto dei Foo Fighters, ma forse non è importante l’esito di questa storia. In questo caso le vere star sono loro, che si sono regalati da soli un concerto unico nel suo genere, con impegno, forza di volontà e grande empatia.

Per una volta, sono stati i Foo Fighters a guardare i propri fan, non il contrario:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.