I One Direction si prendono una lunga pausa dal “Take Me Home Tour” che riprenderà il 31.3 dalla Echo Arena di Liverpool.
Seguiamo quindi gli spostamenti dei ragazzi nei primi giorni liberi con il nostro GPS!
[nggallery id=704]
HARRY
Harry ha deciso di prendersi qualche giorno di riposo dalle fatiche del tour volando in California dove sta trascorrendo il tempo facendo shopping a Santa Monica con l’amico Cal Aurand. riconosciuto in alcuni negoziati vintage, Harry non si è mai negato per una foto o un autografo; è stato anche fotografato a bordo di una decappottabile bianca in compagnia di una brunetta, ma nonostante il panico generale delle prime ore, sembra si tratti solo della moglie dell’amico Cal.
LIAM
Liam ha passato la notte in famiglia per poi spostarsi verso Londra dove ha seguito con l’amico Andy ed un addetto alla sicurezza, la partita di calcio Brasile-Russia giocata sul campo del Stamford Bridge.
LOUIS
Louis lasciata Birmingham è sceso a Londra dal tatuatore. Due i nuovi tatuaggi, “The Rogue” sulle caviglie, a simboleggiare l’attaccamento alla sua prima band con cui si esibiva agli eventi scolastici, e delle lettere tatuate sul petto. Louis ha poi passato la giornata di martedì con Zayn.
NIALL
Rientro in Irlanda per il nostro Niall, che sarà il testimone alle nozze del fratello Greg.Ultimi preparativi per i fratelli Horan, che usciti dalla sartoria, non si sono negati per foto e autografi.
Niall, rientrato a Mullingar è stato seguito oltre che da fan e paparazzi, anche dalla telecamera di Morgan Spurlock che sta filmando i momenti salienti per “This Is Us” il 1D3D Movie.
ZAYN
Sembra che Zayn, dopo essere rientrato a Londra si sia recato a Brighton per farsi tatuare un teschio sulla spalla sinistra.