One Direction folla Verona 19 Maggio 2013

Domenica 19 Maggio 2013 l’Arena di Verona ha ospitato il concerto SOLD OUT dei One Direction, prima tappa italiana del Take Me Home World Tour. Per l’occasione più di 13.000 persone hanno popolato la celebre Piazza Bra regalando a Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn una esperienza che a distanza di molti mesi, rimane fissa nei loro ricordi.

Visto il forte legame che unisce l’Italia alla band anglo-irlandese, la fanbase italiana è la terza a livello mondiale solo dopo a Stati Uniti e Regno Unito, i One Direction hanno voluto omaggiare i fan italiani con un lungo segmento 1dveronamemoriesriguardante il nostro paese nel film 3D 1D This Is Us uscito in DVD lo scorso 18 Dicembre.

Leggi anche: per Harry è Verona il miglior ricordo del 2013
Leggi anche: Zayn sceglie Verona

In uno show durato più di due ore la band anglo-irlandese è riuscita ad ammaliare il pubblico con la loro voce, divertire tutti i presenti con balli e tentativi di cantare canzoni Italiane ed inoltre apprezzando l’impegno di tutti i fan presenti al concerto che hanno collaborato alla realizzazione della fan action organizzata per l’occasione.

Sin dalle prime ore del 19 Maggio 2014 la Community Italiana ha dimostrato l’affetto ai One Direction portando in vetta ai trending topic italiani l’hashtag #1DVeronaMemories. SCOPRI tutti i dettagli sull’iniziativa al link.

Leggi anche: TUTTI i tweet dei 1D su Verona

One Direction a Verona

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.