E’ online il video ufficiale di “Do or Die” dei Thirty Seconds To Mars, brano estratto dal nuovo album “Love Lust Faith + Dreams”.
Il video è stato realizzato con l’aiuto degli Echelon di tutto il mondo, invitati a partecipare ad una singolare iniziativa lanciata dalla band nelle scorse settimane che li invitava a tatuarsi alcune frasi tratte dal lyric del brano.
>>DETTAGLI INIZIATIVA TATUAGGI DEDICATI AI 30STM
Presenti nella clip anche i fan italiani immortalati in occasione delle date italiane a Lucca e Padova tenutesi il 13 e 14 Luglio. La band è attesa in Italia per una terza data il 2 Novembre 2013 a Milano.
>> BIGLIETTI 30STM A MILANO IL 2 NOVEMBRE
Questo il messaggio di Jered Leto che ha accompagnato l’uscita della clip sul canale VEVO della band:
“Sono seduto al buio a scrivere questa cosa, mentre abbiamo appena finito questo piccolo film e anche se non mi sembra ancora del tutto finito, è tempo di lasciarlo andare.
Questo film è la storia di un’avventura incredibile che abbiamo condiviso tutti insieme quest’estate. Un’estate che non dimenticheremo mai. E’ anche un promemoria (anche per me stesso) di VIVERE LA VITA, NON IMPORTA COSA ACCADE. Ma sostanzialmente è una lettera d’amore per tutti voi. Coloro che credono. Persino prima che iniziassi a riprendere ho pensato ad esso come ad un pezzo compagno di Closer To The Edge, un sequel composto da corti, il capitolo successivo. Sapevo che sarebbe dovuto essere speciale tanto quanto Closer è tenuto in tale forte considerazione da voi. Quindi ci abbiamo lavorato duramente. E poi ci abbiamo lavorato persino più duramente. Condividere questo viaggio con voi tutti è stato il regalo migliore di questa vita e spero che voi possiate vedere e percepire tutto ciò da questo pezzo…la nostra gratitudine. E’ stato difficile arrendersi a questo. Volevo continuare a filmare, proseguire con le interviste, scoprire di più, apprendere di più e restare in viaggio. Ma era il momento ed eccolo qui. Spero che parli a tutti voi e che vi faccia comprendere quanto voi significhiate per noi.
Provehito In Altum”