Dopo aver raggiunto il successo planetario nel mondo dell’alta moda con Chanel, Burberry e Yves Saint Laurent in testa, Cara Delevingne è passata al cinema con Città di Carta, Pan e Suicide Squad e Hollywood l’ha già accolta a braccia aperte, ma ora è il tempo di spiegare le ali e la star mostra tutta la sua versatilità svelando il suo talento musicale!
Leggi anche: Cara Delevingne è la misteriosa Margo in Città di Carta
C’è qualcosa che questa donna non sia in grado di fare? Cara è come Re Mida, ogni cosa tocchi si trasforma magicamente in oro. Ma attenzione, non si tratta di fortuna, la ragazza sa il fatto suo e si guadagna successo dopo successo lavorando sodo.
Leggi anche: 50 sfumature di Cara Delevingne
Dopo aver sfilato per i marchi più noti al mondo, decide di impegnarsi nel cinema e lo fa nei film più attesi degli ultimi anni, mentre il suo livello di preparazione musicale è chiaramente frutto di ore e ore di studio, che fanno di Cara una polistrumentista a tutti gli effetti.
Leggi anche: Nile Rodgers punta su Cara Delevingne
Non a caso, un celebre produttore le ha già proposto un progetto musicale, ecco quindi 5 motivi per cui Cara sfonderà nel mondo della musica!