I 5 Seconds Of Summer hanno partecipato al concerto dei Blink 182 che si è tenuto la sera di Mercoledì 18 Marzo presso il Roxy Theatre di Los Angeles, in California.
Ashton Irwin, Michael Clifford, Luke Hemmings e Calum Hood si sono regalati una serata di svago nel corso di un periodo che li vede molto impegnati in studio di registrazione.
Da sempre la band australiana cita tra le proprie influenze musicali proprio i Blink 182, quindi il concerto è stata una tappa quasi obbligata, per poter studiare le capacità di un gruppo che fa musica ormai da tanti anni.
I 5SOS non hanno mancato di esprimere il loro apprezzamento sul concerto, con Michael che ha twittato “Sono andato al concerto dei Blink stanotte, dannatamente grandioso. Travis è una bestia di bravura. Mark è il migliore. E Matt seriamente un mito.”
Went to the blink show tonight, fucking great. travis is a beast. Mark is the man. and Matt was a serious dude. #blink182AppreciationNight
— Michael Clifford (@Michael5SOS) 19 Marzo 2015
Ashton e Luke hanno condiviso qualche scatto dal concerto, testimoniando l’energia del momento:
# FUCK YEAH BLINK AND THE 182’s pic.twitter.com/ZKwOzTikf8
— アシュトン A S H T O N (@Ashton5SOS) 19 Marzo 2015
Blink 182 pic.twitter.com/0eOB89AX6h
— Luke Hemmings (@Luke5SOS) 19 Marzo 2015
Ma dopo il divertimento, i 5SOS sono subito tornati a concentrarsi su nuova musica. Infatti, la band sta lavorando al secondo disco insieme al produttore John Feldmann, che spesso ancora una volta si è avvalso dell’aiuto dei fratelli Joel Madden e Benji Madden dei Good Charlotte:
couple of dudes writing a couple of songs in a couple of places pic.twitter.com/UvbuzulHfe
— 5 Seconds of Summer (@5SOS) 19 Marzo 2015