I 5 Seconds Of Summer hanno pubblicato il video ufficiale di She’s Kinda Hot, il nuovo singolo di Ashton Irwin, Luke Hemmings, Michael Clifford e Calum Hood che per la band australiana rappresenta un vero e proprio “canto della rivolta”, anche se in questo caso c’entra poco l’ultimo capitolo della saga di Hunger Games.
Leggi anche | Testo e traduzione She’s Kinda Hot 5 Seconds Of Summer
I quattro ragazzi australiani appaiono subito nei primi secondi della clip e vengono mostrati mentre sono impegnati in un garage a costruire qualcosa, con grande fatica e impegno.
Nel frattempo, fuori dal garage, si intrecciano le storie di alcuni ragazzi un po’ anticonvenzionali, che proprio per questo vengono presi di mira dalla maggioranza della collettività, una massa di gente che vive in modo convenzionale e segue le mode senza una propria opinione.
Leggi anche | 5 Seconds Of Summer: She’s Kinda Hot è una rivoluzione
E’ qui che entra il ritornello di She’s Kinda Hot e i 5 Seconds Of Summer sono pronti a svelare il loro progetto, un veicolo estroso ed eccentrico, che li trasporta in giro per la città mentre suonano la loro musica e vengono seguiti da una folla sempre più fitta di ragazzi abbastanza svegli da capire che questa è la loro personale rivolta contro il conformismo.
She’s Kinda Hot è la metafora di ciò che è accaduto realmente a Luke, Ashton, Michael e Calum, che dall’interno di un anonimo garage hanno mostrato al mondo il loro talento e sono diventati delle star internazionali fuori dagli schemi.