I 5 Seconds Of Summer stanno proseguendo le registrazioni per il nuovo album dopo i concerti tenuti in Giappone per l’On The Road Again Tour dei One Direction.
Ashton, Michael, Luke e Calum si trovano ora a Los Angeles, dove negli ultimi giorni hanno proseguito il lavoro sulle nuove tracce insieme a John Feldmann, produttore di All Time Low e Good Charlotte, che a quanto pare curerà l’intero progetto.
Infatti, Feldmann è ormai una presenza costante nelle foto dei 5SOS. L’abbiamo visto coi ragazzi in spiaggia insieme all’autrice canadese Simon Wilcox, poi coi fratelli Joel e Benji Madden dei Good Charlotte, quindi in studio con l’autrice Bonnie McKee.
Leggi anche: 5SOS: 10 motivi per cui il nuovo album sarà grandioso
Il loro rapporto di lavoro è talmente stretto che recentemente Feldmann ha accolto i quattro ragazzi australiani nella sua famiglia. Il produttore ha pubblicato su Instagram una foto che mostra Ashton e Luke al tavolo dei bambini per il 75° compleanno della mamma di Feldmann:
Ma tra un pranzo in famiglia e un pomeriggio di surf, il lavoro al nuovo album procede spedito e a quanto pare i 5SOS hanno bisogno di grandi quantità di caffè per restare svegli, tanto che Luke ha scritto “E’ il caffè ad aver scritto l’intero nuovo album“: