E’ “Want You Back” il titolo del nuovo singolo dei 5 Seconds Of Summer, brano che ha anticipato il rilascio dell’atteso terzo album in studio della band australiana.
Il brano è salito subito al #1 posto su iTunes in 28 paesi, Top5 in 53 e Top10 in 62 ed è già nella Top30 della Global Chart di Spotify.
A 3 anni di distanza dalla pubblicazione dell’album “Sounds Good Feels Good”, Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michael Clifford sono ufficialmente tornati!
Ed è sulle note di “Want You Back” che la band annuncia anche le date del Tour 2018 che farà tappa anche in Italia. Il 5SOS3 Tour prenderà il via il prossimo 20 marzo al Debaser Strand di Stoccolma per poi toccare città come Londra (5 aprile), New York (12 aprile) e Los Angeles (25 aprile).
Dopo 5 show da headliner in Italia nel 2015 completamente sold out, I 5SOS sono pronti a tornare nel nostro paese dove i ragazzi sono passati il 29 Marzo 2018 per uno show al Fabrique di Milano.
I biglietti per la data italiana andranno in vendita a partire dalle ore 9.00 di venerdì 2 marzo su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Attraverso l’hashtag-teasing #5SOS3ISCOMING la band aveva già fatto “pregustare” ai fan un imminente ritorno e che si è concretizzato il 19 Febbraio con l’annuncio del titolo e della copertina del singolo “Want You Back” e il 23 Febbraio con il rilascio del brano.
“Want you back”, disponibile negli store digitali e nelle piattaforme di streaming (acquistalo su iTunes) anticipa la pubblicazione del nuovo album dei 5 Seconds Of Summer prevista per i prossimi mesi.
5SOS: WANT YOU BACK TESTO E TRADUZIONE
E’ la stessa band a commentare questo periodo di “silenzio” e di intenso lavoro in studio di registrazione:
“Abbiamo passato gli ultimi 5 anni in tour , avevamo 16 anni ed è stato fondamentale per noi prendere un po’ di tempo per riflettere su noi stessi. Ora siamo tornati e siamo più forti e uniti che mai! Queste canzoni significano tanto per noi, abbiamo davvero scritto e registrato tutto quello che ci sentivamo, senza trattenere nulla. Abbiamo provato instancabilmente e non vediamo l’ora di presentare ai fan la nostra nuova musica, a cui abbiamo lavorato duramente”
ASCOLTA WANT YOU BACK, IL NUOVO SINGOLO
Ecco l’audio ufficiale del nuovo singolo dei 5 Seconds Of Summer “Want You Back”: