Alessia Cara in Italia per il nuovo singolo Growing Pains. Meet&Greet esclusivo in hotel con l’artista per alcuni fortunatissimi fan italiani!

Venerdì 6 Luglio la vincitrice del Grammy Award “Best New Artist”, Alessia Cara, nonché l’artista femminile più ascoltata in streaming del 2017, è arrivata a Milano per presentare “Growing Pains“, primo singolo del nuovo album in uscita nei prossimi mesi.

Il brano, scritto dalla stessa cantante italo-canadese, apre la strada al nuovo album seguito del multiplatino “KNOW-IT-ALL” uscito nel 2015 e trainato da hit come “Here” e “Scars To Your Beautiful”.

Per i fan di Alessia, “Growing Pains” è il singolo più atteso dopo la sua collaborazione con Logic “1-800-273-8255”, una delle maggiori hit mondiali del 2017 (disco di platino in Italia e oltre 1.5 miliardi di stream in tutto il mondo). Anche grazie a “Stay”, la sua collaborazione con Zedd certificata doppio platino in Italia e #1 negli USA, e altri successi, Alessia ad oggi ha registrato più di 7 miliardi di stream globali.

Meet&greet con ALESSIA CARA A MILANO

Team World, in collaborazione con Universal Music Italia, ha riservato ad alcuni fortunatissimi di voi l’esclusiva possibilità di incontrare Alessia Cara durante la sua giornata promozionale a Milano. L’incontro è avvenuto nella terrazza di un noto hotel in centro.

I fan hanno posato per una foto singola, una di gruppo e hanno avuto modo di chiacchierare con Alessia, che ha dimostrato una perfetta padronanza della lingua italiana! Un pomeriggio (sotto ad un sole cocente!) che siamo certi né Alessia né i fan presenti dimenticheranno…