E’ “Midnight” il titolo del nuovo singolo di Alesso realizzato in collaborazione con Liam Payne. Data di uscita 8 aprile 2020. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.
“Ciao ragazzi, ho delle emozionanti novità per voi! L’8 aprile uscirà un nuovo singolo, si chiama ‘Midnight’ ed è insieme ad Alesso!” queste le parole di Liam che il 1 aprile 2020 ha piacevolmente sorpreso i fan con questo annuncio che, fortunatamente, non è un pesce d’Aprile.
Per Liam, questo è il primo brano dopo la pubblicazione del suo album di debutto “LP1”, uscito il 6 dicembre 2019 e contenente 17 tracce che compongono tutto il suo percorso da cantante solista. “LP1” è disponibile anche su Team World Shop e Amazon.
Quella con Alesso, famoso DJ e produttore svedese autore di successi come “Let Me Go”, “Heroes”, “Sad Song”, si preannuncia essere una vera e propria HIT, ed è ora disponibile in tutti gli store e piattaforme digitali (acquistalo su iTunes qui!).
ALESSO E LIAM PARLANO DEL BRANO
“In questi tempi difficili Liam e io speriamo che questa canzone possa portare un po’ di luce”. ha dichiarato Alesso.
“E’ importante in questo momento farsi avanti per i nostri fan. Mentre tutti sono bloccati a casa e si autoisolano, penso sia importante avere ancora musica da pubblicare per portare un pò di sole nelle giornate di tutti” ha aggiunto Liam.
Midnight su Spotify
Midnight video ufficiale
Il video è stato girato durante la quarantena dei due artisti, uno sguardo intimo di come vivono il loro isolamento. Alesso da Los Angeles per mixare e produrre il disco, Liam Payne dal tetto della sua casa a Londra, affacciato sulla città al tramonto.
Liam annuncia Midnight
Ecco l’annuncio di Liam, realizzato tramite post sui suoi canali social ufficiali:
I’ve got a brand new single with @Alesso out on 8th April called Midnight! We wanted to get our fans involved somehow, so we’ve come up with the idea of getting one of you to join us on the official remix of the track! Use #AlessoMidnight to get involved! https://t.co/OqxLXzPYDJ pic.twitter.com/EHzyjw33I5
— Liam (@LiamPayne) April 1, 2020
Midnight Remix: partecipa anche tu
Alesso e Liam hanno lasciato una sfida ai loro fan: “vogliamo coinvolgere i nostri fan in qualche modo, quindi ci è venuta l’idea di sceglierne uno che partecipi al remix ufficiale del brano! Utilizzate l’#AlessoMidnight per essere coinvolti!”
COME PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA?
Partecipare è semplice: ti basterà pubblicare su Twitter o Instagram un video in cui canti i pochi secondi di “Midnight” che trovi nel video, e inserire l’#AlessoMidnight nella descrizione.
Alesso e Liam sceglieranno un fan che potrà collaborare con loro al remix del brano.
Midnight Feat @LiamPayne Out April 8 #alessomidnight
Hear It First:https://t.co/5BqYtOmVB5 pic.twitter.com/Vfj75wc0nI
— Alesso (@Alesso) April 1, 2020