E’ “Low Key” ft. Tyga, il titolo del singolo che segna l’inizio della carriera solista della cantante texana, Ally Brooke, la cui carriera musicale è iniziata come membro del gruppo femminile delle Fifth Harmony.
Una nuova avventura per Ally che con “Low Key” ha creato un delizioso pop che abbraccia le sue radici latine e un messaggio profondamente personale e stimolante, grazie anche all’intensità e alla forza della sua voce potente.
“Low Key” è un brano uptempo dove la Musica latina incontra l’urban pop. Ad impreziosire il singolo di debutto solista di Ally Brooke, il rapper Tyga. Il brano è disponibile in streaming e nei digital store (acquistalo su iTunes qui)
IL VIDEO UFFICIALE DI LOW KEY
E’ decisamente sexy la nostra Ally nel video ufficiale del singolo “Low Key”, in cui l’artista mostra anche grandi doti nella danza…
Ally ha portato “Low Key”, in esclusiva, sul palco dell’Orange Carpet dell’edizione 2019 dei Kids’ Choice Awards:
UN FILTRO SNAPCHAT PER LOW KEY
Hai snapchat? Apri l’app e con la fotocamera inquadra lo snapcode che trovi qui: potrai subito realizzare delle storie con il filtro (bellissimo!) dedicato a Low Key!
Ecco il filtro snapchat di Ally Brooke dedicato a Low Key
ALLY BROOKE
Allyson Brooke Hernandez, in arte Ally Brooke, è stata membro del gruppo musicale Fifth Harmony, nato nel 2012 durante il bootcamp della seconda edizione del talent-show televisivo The X Factor, edizione US.
La band, nella sua formazione originale, aveva cinque componenti: Ally Brooke, Normani Kordei, Lauren Jauregui, Dinah Jane e Camila Cabello.
ALLY BROOKE: UN LIBRO NEL 2019
Non solo Musica per Ally Brooke: oltre al suo prossimo progetto solista, il 2019 vedrà anche l’uscita del suo primo libro, “Finding Your Harmony”, un memoriale commovente e che vede Ally condividere il suo amore per la musica, ricordando il suo viaggio verso la fama e rivelando come sia rimasta fedele a se stessa e alle sue convinzioni attraverso i suoi momenti più difficili.