C’è un filo conduttore che lega la maggior parte degli utenti che seguono Team World, sul sito e sui social: la passione per la Musica. Se stai leggendo queste righe è perché alla domanda posta nel titolo, hai risposto “sì”, per ben due volte.
Il Mondo della Musica, per te che lo ami a 360°, ha un lato “pubblico” e un lato “privato”. Per dirlo rimanendo “in tema”: c’è un palco e un backstage. Quello che avviene sul palco ti emoziona, ti fa vibrare l’anima, senti che il tuo battito inizia ad andare a tempo della Musica. Sulle pareti della tua stanza ci sono le tue passioni. Le hai in cuffia la mattina appena sveglio/a. I versi di certe canzoni scavano dei tuoi ricordi più di qualsiasi altra cosa al Mondo. Se dimentichi un istante, un episodio, un momento, ecco che la Musica te lo riporta a galla.
Stai in fila per ore agli Instore o fuori dalle venue, perché questa é l’unica fila per cui valga la pena… fare la fila. In questi momenti accanto a te ci sono persone che ti capiscono, che comprendono le tue emozioni, che hanno la pelle d’oca nell’esatto istante in cui ce l’hai anche tu. Se piangete, è perché l’adrenalina e la gioia in qualche modo “fisico” deve pur manifestarsi…
Poi c’è il backstage. Il dietro le quinte.
E non intendiamo quello in cui ci sono i camerini degli artisti. Ma tutta quella macchina organizzativa che permette di far muovere gli ingranaggi di questo tuo Sogno.
Da questo nasce l’interesse di moltissimi di voi per la DISCOGRAFIA: chi sceglie i singoli? Come si organizza un instore? E’ la casa discografica a decidere le date dei concerti? Quando il mio artista/gruppo preferito viene in Italia in promozione, chi decide cosa fare? E come viene deciso?
VIVI UN’ESPERIENZA UNICA INSIEME A NOI
Queste sono solo alcune delle domande che ci fate sui social o quando ci incontrare a qualche evento. Bene, per te che sogni un futuro nel mondo della Musica. Per te che hai tante idee e tanta voglia di fare. Per te che vuoi scoprire sempre “cosa c’è dietro”… è arrivata una bellissima opportunità.
Un’esperienza che ti porterà direttamente nella sala riunioni di una delle case discografiche più importanti: quella di Warner Music Italia a Milano.
QUESTA VOLTA IL LAVORO LO FACCIAMO INSIEME!
Tu, insieme ad un numero selezionato di fan, prenderai attivamente parte ad una riunione presso la sede di Milano di Warner Music Italia per organizzare la visita promozionale dei Why Don’t We, attesi nel nostro Paese a Giugno 2018.
I Why Don’t We, band americana composta da Daniel Seavey, Zach Herron, Corbyn Besson, Jonah Marais e Jack Avery, saranno in concerto a Milano, il 7 Giugno 2018 ai Magazzini Generali, per presentare dal vivo i brani contenuti nell’album “Invitation” e il nuovissimo singolo “Trust Fund Baby” scritto per loro da Ed Sheeran.
WHY DON’T WE | IL VIDEO UFFICIALE DI TRUST FUND BABY