Anastacia e Kekko Silvestre dei Modà hanno presentato in esclusiva sul palco del Fabrique di Milano Lifeline/Luce Per Sempre, il duetto realizzato insieme e disponibile in streaming sulla piattaforma digitale Spotify su etichetta BMG.
ASCOLTA LIFELINE/LUCE PER SEMPRE
Anastacia ha trovato nel suo destino un artista speciale, Kekko Silvestre, voce potente e anima dei Modà, band rivelazione degli ultimi anni e, sul palco di Milano, hanno dato vita ad una prova artistica sorprendente che unisce in un eccellente equilibrio due voci intense ed espressive senza eguali.
A volte le coincidenze sono più importanti di quello che sembrano e un semplice incontro fortuito è all’origine di un tesoro prezioso e inaspettato, questo è successo ad Anastacia e Kekko che si sono incontrati per la prima volta in occasione delle rispettive partecipazioni al programma televisivo Amici. L’intesa è stata immediata ed il potere della musica,che come sempre parla una sola lingua, ha portato l’artista americana a chiedere a Kekko di interpretare insieme a lei “Lifeline”, uno dei pezzi più intensi e significativi del suo recente album “Resurrection” e secondo singolo estratto in questa toccante versione a due voci dal titolo “Lifeline / Luce Per Sempre”.
[nggallery id=1368]
Il risultato è un brano che colpisce dritto al cuore per intensità e qualità delle performance, con due voci straordinarie che si incontrano, si lasciano e si uniscono di nuovo, in un crescendo potente e appassionato. Kekko Silvestre è riuscito alla perfezione nell’intento non facile di sposare con la propria voce il timbro soul di Anastacia, così potente ma allo stesso tempo screziato e ricco di sfumature.
La stessa Anastacia ha dichiarato al riguardo: “Sono molto felice di duettare con Kekko su Lifeline, una canzone per me davvero speciale. Condividerla con i miei fan italiani ed essere in grado di esprimerne apertamente il vero significato e quello delle emozioni che l’hanno originata le dà una dinamica del tutto nuova.”