Marco Morini Colpa delle Stelle

In una società sempre più basata sull’apparire, dove prima di farlo è necessaria l’approvazione di photoshop, i protagonisti di Colpa delle Stelle dimostrano che l’unicità di ognuno di noi, va ricercata in quello che ci rende speciali.

In quello che ci rende forti nonostante gli ostacoli della vita, in quello che ci dà il coraggio di vedere un infinito in un tempo finito, in quello che ci fa innamorare senza pensare che tutto il resto debba necessariamente essere perfetto.

Leggi anche: riproduci la locandina del film, la colonna sonora in regalo!

“Augustus Waters non è il classico bellone” racconta Ansel Elgort “quello che lo rende interessante è il suo modo di pensare, di affrontare la quotidianità nonostante il peso della malattia”.

Shailene Woodley annuisce mentre il co-protagonista parla del personaggio di Gus in Colpa delle Stelle.

Per scoprire tutto sull’attesissimo film tratto dal best seller di John Green – nelle sale italiane dal 4 Settembre – vi invitiamo a guardare le video interviste di Team World ai due attori e ai genitori di Hazel, rilasciate nel corso di un evento speciale avvenuto a New York.

MARCO INTERVISTA SHAILENE E ANSEL, I PROTAGONISTI

MARCO INTERVISTA I GENITORI DI HAZEL GRACE

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.