Ariana Grande ha pubblicato il nuovo album My Everything anticipato dal singolo di successo Problem feat Iggy Azalea, ed ha conquistato i vertici delle classifiche, per ora digitali, di tutto il mondo, Italia compresa. L’album in versione fisica uscirà in Italia nei negozi tradizionali il 16 settembre.
Tra le collaborazioni che completano il disco anche Harry Styles dei One Direction autore del testo di “A Little Bit Of Your Heart“, brano scritto dal giovane artista proprio per ARIANA.
Leggi anche: Ariana e Harry Styles
“My Everything” contiene nell’edizione standard 12 tracce a cui si aggiungono nella versione deluxe altre 3 canzoni e contenuti esclusivi.
- “Intro”
- “Problem” (Feat. Iggy Azalea)
- “One Last Time“
- “Why Try“
- “Break Free“ (feat. Zedd)
- “Best Mistake“ (feat. Big Sean)
- “Be My Baby“ (feat. Cashmere Cat)
- “Break Your Heart Right Back“ (feat. Childish Gambino)
- “Love Me Harder“ (Ariana Grande & The Weeknd)
- “A Little Bit Of Your Heart“ il cui testo è stato scritto da Harry Styles
- “Hands On Me“ (feat. A$AP Ferg)
- “My Everything“
L’album contiene numerose ed importanti collaborazioni come la super hit “PROBLEM” in duetto con la rapper australiana più apprezzata del momento Iggy Azalea. Dopo aver raggiunto la prima posizione di iTunes in oltre 65 paesi del mondo, “PROBLEM” ha venduto nella prima settimana di uscita negli Stati Uniti 435 mila copie diventando il brano di debutto più scaricato dell’anno e il quarto di sempre di una artista femminile. Risultato questo che ha permesso ad Ariana di essere la più giovane artista femminile a vendere oltre 400 mila copie con un singolo di debutto.