E’ “SIGO” il titolo del singolo di debutto di Aron Piper, attore spagnolo protagonista della serie TV originale Netflix Elite. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

Da attore a cantante: Arón Julio Manuel Piper Barber, conosciuto come Aron Piper, nato a Berlino nel 1997, è noto principalmente per il suo ruolo nella serie TV Netflix di successo Elite, in cui interpreta il personaggio di Ander Munoz, uno dei protagonisti.

Oltre a quella sul piccolo schermo, l’artista ha deciso di intraprendere anche la carriera di cantante, dedicandosi ad un’altra delle sue grandi passioni: la Musica. Dal 3 aprile 2020 è disponibile su tutte le piattaforme digitali “SIGO”, il suo primo singolo, che vede la collaborazione del rapper Moonkey e del prodotture Mygal.

Aron Piper sul brano

Sul brano, Aron ha dichiarato: “Finalmente è uscita! Spero che vi piaccia e che le dimostriate affetto. E’ la prima di molte. Voglio ringraziare tutti coloro che sono con me, che ci sono stati e che ci saranno.”

SIGO: TESTO E TRADUZIONE

Sigo su Spotify

Sigo su Youtube

Elite con Aron Piper su Netflix

Elite è una serie TV spagnola originale Netflix dal genere drama mistery adolescenziale, che racconta le avventure di un gruppo di studenti della prestigiosa scuola Las Encinas tra amicizie, amori, turbolente relazioni e un misterioso omicidio da risolvere. Tra i protagonisti anche Aron Piper.

Sul catalogo di Netflix Italia sono disponibili la prima stagione di Elite, la seconda stagione di Elite e la terza stagione di Elite.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.